Visualizzazioni totali

363700

lunedì 10 luglio 2017

iPhone 8 sarà disponibile in una variante di colore con “effetto a specchio” | Rumo

Emersa nelle ultime ore una indiscrezione riguardante le possibili varianti di iPhone 8. Il prossimo top di gamma di Apple potrebbe arrivare anche nella colorazione con “effetto a specchio”.

Il prossimo iPhone, secondo i rumor, avrà un display OLED, un design all-glass, la ricarica wireless e tanto altro ancora. Ora, il noto leaker Benjamin Geskin sostiene che il dispositivo arriverà in quattro varianti di colore, compresa quella ad “effetto specchio“.
iPhone specchio
Non molto è stato rivelato circa la nuova colorazione, ma Geskin ha condiviso tramite la sua pagina Twitter un’immagine di come potrebbe apparire. È però importante sottolineare che quest’ultima riguarda in realtà un cover con effetto specchio, ma che comunque rende bene l’idea.
iPhone 7 cover mirror
Altro esempio utile potrebbe essere il datato modello di iPod Touch, disponibile proprio in una variante lucida e a specchio:
ipod touch
Non è da scartare comunque l’ipotesi che la fonte di Geskin abbia confuso una nuova variante ad “effetto specchio” con quella Jet Black, che è comunque lucida e presenta la medesima caratteristica.

Nessun commento :

Posta un commento